Mainolfi srl è formata da 3 soci lavoratori, il Geom. Fabio Mainolfi legale rappresentante e responsabile tecnico, Lorenzo Mainolfi senior e Lorenzo Mainolfi junior entrambi impiegati direttamente alla gestione e controllo delle attività dell’azienda, una figura amministrativa e diversi collaboratori esterni.

Mainolfi srl nell’eseguire le opere oggetto degli appalti, siano esse la semplice ristrutturazione di un bagno o la più complessa ristrutturazione conservativa di un edificio di culto, opera sempre nei confronti del cliente finale con la massima scrupolosità e attenzione ai dettagli al fine di rispettare le tempistiche richieste, ottimizzare i costi e utilizzare prodotti all’avanguardia.

Mainolfi srl appartiene alla categorie PMI. Possiede tutta l’attrezzatura necessaria per eseguire i vari interventi che vanno dalla singola unità immobiliare (appartamento – ufficio – negozio) all’intero fabbricato (residenziale – direzionale – commerciale – condominio), sia per quello che riguarda la ristrutturazione che la nuova costruzione eseguite anche con la formula “chiavi in mano”.

Dati societari:

Mainolfi srl – Via Brodolini 15/A – 42040 Campegine (RE)
P.iva e C.F. 02728810355
Iscr. Reg. Imprese di Reggio Emilia nr. 02728810355
Annotata con la qualifica di IMPRESA ARTIGIANA (sezione speciale) il 09/09/2016 con il numero albo artigiani: RE-116301
Nr. REA: RE – 308167
Cap. Sociale i.v. 15.000,00 euro

tuv

ESPERIENZA E PROFESSIONALITA'
PER UNA TOTALE GARANZIA DEL LAVORO SVOLTO